Ufficio Protocollo e Archivio

Attribuisce il numero di protocollo alla posta in arrivo provvedendo alla sua registrazione e classificazione e la tenuta dell'archivio. Riceve e assegna agli uffici la posta di competenza. Cura la spedizione della posta in uscita.

Competenze

L'ufficio si occupa di Registrazione e smistamento della posta in entrata; Registrazione e spedizione della corrispondenza comunale;
Archiviazione degli atti comunali;Raccolta delle Gazzette Ufficiali e dei Bollettini Ufficiali Regionali;
Raccolta e Gestione delle Denuncie di Infortunio;

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Settore Affari Generali

Santa Brigida, Comunità Montana della Valle Brembana, Bergamo, Lombardia, 24010, Italia

Responsabile

Ing. Manuel Rossi

Sindaco, Responsabile unico dei servizi: AREA AFFARI GENERALI - FINANZIARI E AMBIENTE E TERRITORIO

Immagine della persona

Sede principale

Municipio di Santa Brigida

Santa Brigida, Comunità Montana della Valle Brembana, Bergamo, Lombardia, 24010, Italia

Telefono: 0345 88031
Email: info@comune.santabrigida.bg.it
Email: comune.santabrigida@pec.regione.lombardia.it

Contatti

  • Telefono: 0345-88031
  • Email: info@comune.santabrigida.bg.it

Pagina aggiornata il 24/12/2023