Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Il servizio rinnovo di concessione cimiteriale di un comune permette ai cittadini di ottenere diritti di sepoltura in un cimitero comunale, definendo il luogo e la durata della sepoltura.
Il servizio di rinnovo della concessione cimiteriale di un comune è rivolto a tutte le persone o famiglie che detengono una concessione cimiteriale in scadenza e desiderano prolungarla per continuare a utilizzare una tomba o un loculo nel cimitero comunale.
Come fare
A mezzo PEC: la richiesta deve essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, opportunamente compilato e firmato digitalmente, all'indirizzo PEC:
Presso il Municipio: la richiesta deve essere presentata presso la sede comunale in
Cosa serve
Richiesta in bollo su apposito modulo
Cosa si ottiene
Il rinnovo concessione cimiteriale
Tempi e scadenze
Il tempo necessario per ottenere il servizio di rinnovo della concessione cimiteriale di un comune può variare in base alle normative locali e alla disponibilità di risorse.
Accedi al servizio
Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre
informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.